Voglia di cambiamento? Acconciature e colore sono un must!

acconciature

Non tutti hanno il coraggio di tagliare i capelli, ma quando si presenta la voglia di cambiamento per evitare di darci un taglio, si può ricorrere al cambio colore o, ancora più semplicemente ad acconciature che cambino l’aspetto della chioma e della persona senza troppo sforzo!

Prima o poi è passato a tutti per la testa di cambiare l’aspetto dei propri capelli. Che fosse per una delusione amorosa, per un momento particolare della vita o semplicemente perché stanchi del proprio aspetto troppo “ordinario” la voglia di novità ha assalito un po’ tutti.

Cambiare il colore alla propria capigliatura, porta una ventata di freschezza e trasformazione che donerà immediatamente un aspetto diverso alla chioma e al viso.
Sceglietelo attentamente in base ai gusti personali e al tipo di carnagione, oppure optate per le colorazioni shock che stanno prendendo sempre più piede! Che sia solo una ciocca, o che si decida di colorare da metà lunghezze fino alle punte, scegliete quindi tonalità come il rosa, il blu, il viola, il rosso acceso o il verde per una testa sbarazzina ed eccentrica! Disponibili in versioni permanenti o temporanee, se siete in vena di osare sono perfette!

acconciaturePer le più timorose che non vogliono cambiare ne taglio ne colore, l’ideale sono le acconciature! Adattabili ad outfit ben precisi, ad occasioni che siano formali o meno oppure semplicemente al mood della giornata, creare un acconciatura per i propri capelli dona immediatamente un aspetto diverso alla chioma e alla persona.
Dalla semplice coda di cavallo, ad acconciature strutturate e creative per un’occasione speciale; da trecce semplici o più articolate a chignon puliti e precisi; da semiraccolti spettinati e sbarazzini a raccolti eleganti e formali ogni capello e ogni viso troveranno l’acconciatura perfetta.

Date quindi via alla fantasia e giocate con volumi e stili! Che li abbiate ricci o lisci, lunghi come quelli di Raperonzolo o di una lunghezza più modesta, troverete sicuramente l’acconciatura o il colore più adatto a voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *